Istruzioni per eseguire la voltura:
- Comunicare la lettura del contatore (o dei contatori, se piu' di uno). In caso di difficolta' di lettura e' possibile richiedere l'intervento gratuito di un nostro letturista. Per evitare disguidi fra cessante e subentrante e' bene fare la lettura del/i contatore/i insieme;
- Comunicare l'indirizzo dove spedire l'ultima bolletta ed un recapito telefonico e/o email del cessante per eventuali comunicazioni;
- Comunicare il nominativo del subentrante (cognome e nome, o ragione sociale in caso di aziende, codice fiscale, recapito telefonico e/o email). Se l'utenza resta vuota sono comunque dovute delle quote fisse trimestrali che in questo caso saranno fatturate al proprietario;
- In caso di subentro accertarsi che i pagamenti precedenti siano regolari e che la lettura sia corretta;
- La voltura non comporta costi;
- Compilare l'apposito modulo e restituirlo presso i nostri uffici, oppure inviarcelo via fax al 055.211541 oppure via email a info@commissionaria.it. Allegare anche la copia di un documento di identita' valido;
- Per maggiori informazioni, o in caso di dubbio, potete rivolgervi ai nostri uffici (tel. 055.2398074).